Buon compleanno

di Mariolina Tentoni

Buon compleanno, Vite in transito.
Oggi questo blog compie il suo primo anno di vita; è stato infatti aperto il 28 marzo 2010;  nel tempo si è trasformato: abbiamo cambiato la testata, inserendovi il nostro logo  come immagine; abbiamo aggiunto nuove pagine, nuove categorie e soprattutto, a partire da maggio 2010, abbiamo pubblicato i testi scritti dalle partecipanti ai laboratori, che sono belli e interessanti,  poi notizie degli eventi da noi organizzati, infine aggiornamenti, che si trovano sotto la categoria Lo stato dell’arte.
A questo punto ci sono 5 pagine, 10 categorie, 70 articoli, 46 commenti.
 Le quasi 5200 visite, che abbiamo ricevuto, ci confermano che abbiamo una buona visibilità, che il nostro discorso interessa, che la qualità dei racconti viene riconosciuta, che il nostro lavoro viene apprezzato.
Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a far nascere e a far vivere il blog: Federica che ha aperto la strada, Dora che ha dato un contributo prezioso, tutte le amiche che ci hanno donato i loro racconti, tutti quelli e quelle che ci seguono e ci leggono. Il blog è nato dalla nostra esperienza, che intreccia relazione e narrazione e questa esperienza ha fatto crescere,  tessendo nuove modalità di comunicazione e relazione. L’augurio è che i transiti continuino e si arricchiscano di nuovi contributi.
Buoni transiti.

Annunci
Comments
6 Responses to “Buon compleanno”
  1. milvia ha detto:

    Buon compleanno, allora! Mi sembra che la creatura cresca molto bene, come bene cresce ogni creatura che viene alimentata con amore. Auguro a Vite in transito di trovare sempre nuove strade feconde di speranza, nuovi amici che accompagnino il suo cammino.

    Milvia

  2. Marisol ha detto:

    Tanti auguri!!!! Grazie Marionlina di prenderti cura di questa creazione bellissima. Spero che questo compleanno sia uno di tanti per continuare a leggere , scrivere y sognare.

    Buon Compleanno!!!!!

    • vite in transito ha detto:

      Grazie Marisol, festeggiamo il compleanno di un’ opera che si è avvalsa della collaborazione di tante, anche tua,oltre che della mia cura; è la nostra festa. E, come tu dici, ci auguriamo e ci impegnano a rendere questo spazio sempre più ampio e ricco; buona scrittura, buona lettura. Mariolina

  3. gloria olivares ha detto:

    cumpleanos feliz te deseo yo, un pò in ritardo, augurone chi ogni giorno vada più avanti, un bacio a mariolina
    e forzaaa, ciao……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: