30 maggio: Voci dal laboratorio di scrittura autobiografica 2013

Il laboratorio  di scrittura autobiografica con e per donne migranti, che Vite in transito realizza dal 2008, è arrivato alla sua quinta edizione. Come nelle edizioni precedenti, il laboratorio è stato momento di crescita personale, occasione per scoprire nuovi mondi e per intrecciare nuove relazioni. Quest’anno, come al solito e più del solito,  l’esperienza di condivisione e di solidarietà, che si è creata tra le partecipanti e con le conduttrici si è tradotta in scrittura, coltivata anche a casa, dando vita a bei testi che meritano di essere letti. Alcuni di questi scritti, prima di essere pubblicati su questo blog, saranno letti pubblicamente.

Giovedì 30 maggio, alle ore 19,  presso il ristorante Lavanderia, via Cavalieri, 16, Rimini,ci sarà una serata di letture Voci dal laboratorio di Vite in transito: la nostra attrice Simona Matteini,  leggerà i testi , accompagnata dalle musiche di Nicola Matteini, il nostro musicista.

La serata rientra nel programma della settimana interculturale di Interazioni, e il laboratorio è inserito nel progetto  Conoscere è cambiare.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: